Hospitality & Training
Fondamentale per noi è la FORMAZIONE. Le risorse umane sono e rimangono al centro del nostro lavoro. Selezioniamo personale attento, preciso, capace e predisposto al contatto con il pubblico, e lo accompagniamo durante tutto il percorso formativo seguendolo e affiancandolo anche durante le fasi lavorative.
Ci dedichiamo alla costante organizzazione di corsi per i nuovi dipendenti e al continuo aggiornamento per i collaboratori già in forza, al fine di migliorare le loro performances e la qualità del nostro servizio.
Oltre al nostro personale, siamo in grado di formare anche personale assunto dalla struttura o appartenente alle varie imprese fornitrici di servizi, quali:
- Corso professionalizzante per cameriere ai piani;
- Corso professionalizzante per governanti di hotel, villaggi turistici, campeggi ecc.;
- Corso professionalizzante per facchini d’albergo;
- Corso per accoglienza clienti e receptionist;
- Corso per addetti imprese di pulizia;
- Corso per direzioni operative nell’ambito dell’outsourcing alberghiero;
- Corsi e consulenza per la formazione e la sicurezza sul lavoro
HSM attraverso la formazione può fare la differenza.