HSM ...essere la differenza...
L'ospitalità è al centro di tutto ciò che facciamo. Sappiamo quanto sia importante creare un ambiente accogliente e confortevole per far sentire a casa coloro che soggiornano nelle strutture ricettive ed in qualsiasi ambiente. Il nostro team lavora diligentemente e con dedizione per garantire che ogni dettaglio sia curato al massimo livello.
Il punto di forza della nostra azienda che ci permette di FARE LA DIFFERENZA è senza dubbio la FORMAZIONE COSTANTE degli operatori e dei responsabili di reparto che sono gli artefici del successo in termini di qualità e di risultato. Siamo in grado di organizzare corsi di formazione per addetti del settore turistico/alberghiero (cameriere, facchini, governanti, direzione operative, receptionist), corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro.
Il costante confronto con il committente e l’attenta analisi dei servizi offerti, dall’accoglienza degli ospiti, alle attività di reception, il controllo e la sorveglianza delle strutture, l’attività di controllo qualità sulla pulizia e manutenzioni, ci permettono di offrire soluzioni che, attraverso l’ottimizzazione delle risorse da impiegare, ci rendono competitivi sotto l’aspetto economico ma di gran lunga superiori nella qualità delle nostre prestazioni.
HSM si occupa anche di consulenza per le attività esistenti che intendono migliorare le loro performances, consulenza per “START-UP” per il cliente che vuole rinnovare, ristrutturare o iniziare una nuova realtà imprenditoriale.